Friday I’m in love/10

Buon venerdì che è diventato un buon sabato!

Happy that has become happy Saturday!

Neanche ieri sera sono riuscita a pubblicare questo articolo nonostante l’avessi già pronto, ma dopo una settimana di febbre della mia piccolina, sono crollata anch’io.

Even last night I was able to publish this article although I had already prepared, but after a week of fever of my little girl, I have collapsed.

Vi avevo promesso un video per il cambio colore all’ e video avrete. Io non sono riuscita a preparalo ma ne ho trovato alcuni su youtube molto esplicativi.

I promised a video to change color in work and  video you will. I have not been able to prepare it but I’ve found some very explanatory on youtube.

Vi segnalo questo in italiano che mostra come cambiare colore e filo con il punto basso ma la stessa tecnica si può applicare al punto alto avendo cura di inserire il filo di colore diverso nell’ultima chiusura del punto. Quest’altro in inglese mostra come cambiare colore nel mezzo del lavoro sempre con punto basso e questo mostra come fare il cambio con il punto alto.

We mark that in Italian showing how to change color to the single crochet but the same technique can be applied to the double crochet, taking care to place different colored thread in the last closing of the point. This one in English shows how to change color in the middle of the work always with single crochet and this shows how to make the switch to the double crochet.

Ho iniziato una nuova presina e così ho potuto fotografare il retro per farvi vedere come viene e come vengono tirati i fili nel lavoro:

I started a new pot holder and so I could photograph the back to show you how it is and how the wires are pulled in the work:

retro presina union jack

Buon weekend.

 

Lascia un commento