Friday I’m in love/6

Questo venerdì parliamo di .

L’, ma dire crochet fa più figo, era una grande passione di mia mamma, trasmessa a mia sorella già in tenera età, a me ha raggiunto solo in età adulta. Da quando ho iniziato con le arti manuali, uncinettare è una delle cose che più mi rilassa anche se non faccio mai grandi cose, nienti meravigliosi pizzi o centrini a filet. Non fanno per me e sinceramente ne ho una scatola piena nell’armadio ereditati dalla mamma pronti all’utilizzo. A me piacciono sciarpe, scaldacolli, scialli e maglioncini, borse e borsettine, cose così.

Ritornando al nostro Friday I’m in love, da oggi voglio proporvi delle pagine di motivi ad uncinetto tratte da un libro d’epoca (1978) della mia mamma appunto, ancora attualissimi tanto che quando o io o mia sorella troviamo un nuovo punto su Pinterest lo ritroviamo sempre su questo libro. E non sapevamo di averlo già!
Il libro ora lo custodisce gelosamente mia sorella e per me è una grande emozione condividerlo con voi sul mio piccolo blog. È un oggetto di per sé di poco valore ma per noi sa di mamma, ora che non c’è più.

880 Punti

Purtroppo le immagini sono quelle che sono ma gli schemi sono chiari e leggibili. Bene cominciamo con le prime pagine.

880 punti 1-31

Lascia un commento