Ricordi di una estate lontana

#

Ho in mente un progetto, è ancora una bozza ma per realizzarlo e per vedere se è qualcosa di buono devo lavorarci parecchio. I risultati si vedranno quasi a progetto finito, quindi rischio di finire e non essere soddisfatta della mia creazione.

Ho iniziato a lavorare dei piccoli centrini esagonali all’, ho trovato uno schema carino e non particolarmente impegnativo, si lavora facilmente. Mi accompagna un cd che sa di anni spensierati e di un’estate in particolare passata in macchina sulle strade della Spagna, partiti da Milano, tappa in Camargue e poi da Barcelona a Granada, toccando tutte le città della costa. Ho delle foto meravigliose di quell’estate e ricordi di ragazza poco più che ventenne.

E’ stata la prima vacanza “on the road”, quasi 1900km di andata e altrettanti di ritorno e i Red Hot a fare da colonna sonora.

Era l’estate del ’99 e oggi ne ho avuto un po’ di nostalgia. Chissà cosa avrei pensato se mi fossi vista come sono ora: tre figli, un gatto e ascolto musica con l’uncinetto in mano! Non ci avrei creduto. Soprattutto dell’uncinetto!

#rockandcrochet

Lascia un commento