Siamo tutte sulla stessa barca…

sì perchè girando tra blog e forum, leggo di superimpegni pro-natalizi e immensi ritardi nella realizzazione.

Mi aggrego anch’io! Settimana prossima ci sono due mercatini e io avevo promesso alle due amiche che parteciperanno, delle cosine fatte da me e diciamo che sono un po’ indietro.  La cosa mi dispiace molto perchè il ricavato va in beneficenza a due associazioni che si occupano di bambini.

Poi c’è il premio del blog candy nataloso, che va di pari passo agli handmade per i mercatini, e gli swap e altre iniziative che non ho saputo trattenermi dall’iscrivermi.

Diciamo che qualcosa è già pronto e qualcosa è già stato spedito, ma ora non posso mostrarvi nulla. Ne approfitto però per farvi vedere una cosa a cui tengo molto.

E’ la mia trapunta, che ora si trova sul mio letto

la foto non rende molta giustizia, un particolare:

Perchè ci tengo tanto? Perchè l’ho fatta tutta io!

Log cabin, assemblaggio, trapuntatura a mano e chiusura. C’è voluto un anno e mezzo (nel frattempo è nata anche Emma) ma poi che soddisfazione dormirci sotto al calduccio!

Ora basta è meglio che spengo il computer, se no altro che ritardo 🙁

Buonanotte

5 comments

  1. mamysandra says:

    ciaooooo mi presento sono mamysandra, ho un blogghino su splinder e cercando un tutorial x tingere le matassine da ricamo (come quelle della romy…) ho trovato te…complimenti x i tuoi lavori e anke x la tintura matassine!!!! sai non sono praticissima di internet o meglio dei vari siti sui quali si possono aprire i blog..il mio è su splinder ma il tuo di ke cos’è? mi piacerebbe metterti sulle amicizie e membro del blog ma non sò come si fà x chi non è splinder come me….sigh sigh…senti tu dove hai trovato le spiegazioni x tingere così in sfumatura le matassine e dove hai comperato i colori e quanto costano???sono colori x tessuto? grazie e complimentoni baciotti e strucconi mamysandra!!!!

  2. roberta says:

    ma è fantastica……..

    beh e poi non è tanto un anno e mezzo…

    io ho fatto una coperta al mio bimbo e mi ci sono voluti 4 anni……(però ci lavoravo solo in inverno perche non era possibile tenere fra le mani la tela di lana se almeno fuori non c’erano 0° )

    🙂 🙂

    ciao Roberta

    voglio vincere il tuo candy !!!!!!!

Lascia un commento