Friday I’m in love/12

Buon venerdì e già che ci siamo buon weekend.

Spero il mio sia buono dato che questa settimana me ne sono capitate una dietro l’altra e come ciliegina sulla torta ho rotto lo smartphone. Mi sento persa. E’ incredibile come un telefono sia diventato tanto indispensabile nella mia vita.

Ad esempio: la prima bozza per i miei articoli la preparo in macchina aspettando l’uscita da scuola di Diego, proprio con il mio telefono. Santa app di WordPress. Oggi l’ho scritta alla vecchia maniera, no non con un portatatile o altra diavoleria elettronica tipo tablet, ma con carta e penna. In realtà mi piace scrivere, esercitarmi e cercare di mantenere una buona calligrafia, tutte cose che nell’era moderna del touchscreen non si fanno più.

Scrivere è un po’ come l’, ci vuole pazienza.

E se pazienza ne avete e anche una buona dose di tempo, vi invito a cercare un punto per realizzare una coperta per questo weekend che si preannuncia freddino, niente di meglio che crochettare sul divano al calduccio o una sciarpina per l’amica o insomma quello che preferite. Intanto vi mostro il numero 223 realizzato in rosa

punto 223

tutti gli altri li trovate qui di seguito direttamente dalle pagine del manuale

219-258

Al prossimo venerdì con altri punti….dimenticavo domani è il compleanno della mia prima principessa. Auguri Emma!

Lascia un commento