Un giorno in più

Innanzitutto grazie a tutte per gli auguri.
Per me, il compleanno, è il giorno più bello dell’anno e gli auguri mi fanno un immenso piacere.

Poi ho ricevuto dei regali bellissimi: mio marito si è finalmente deciso a regalarmi il Nintendo DS (non che abbia molto tempo da dedicarci ma era da tanto che lo desideravo), mia sorella mi ha regalato la vaporiera, altra cosa che volevo avere anche se non so bene cosa farci 🙂 e poi i regali del arcobaleno su Amicizia crocettosa, ovviamente crocettosi e craftosi, ne mancano ancora un paio e quindi posterò le foto di tutto a ricevimento.

La giornata è passata benissimo, io e mio marito siamo usciti a pranzo (mentre i bambini sono all’asilo si può fare!), di sera invece, sorpresa, sono venuti a trovarci due amici, quelli che ci si incontra una volta ogni tanto ma ieri sono venuti apposta per me! Insomma sono stata proprio fortunata…

A proposito di fortuna: continuate a commentare, il mio blog candy nataloso continua, io nel frattempo tento la fortuna da Mem con il suo primo giveaway

Nel salutarvi vogli farvi vedere il muro della mia camera muro camera domenica abbiamo aggiunto qualche foto di quest’estate, probabilmente continueremo ancora per qualche anno … o fino a quando abbiamo spazio. Le cornici sono tutte Ikea, personalizzate da noi, verniciate, ricoperte, glitterate e  qualcuna realizzata anche da Diego, Emma è ancora piccina. E’ il nostro muro, l’evoluzione della nostra famiglia.

Buonanotte

Lascia un commento