Sarà il rinfrescarsi della temperatura e l’autunno appena iniziato che mi ispirano ad un’atmosfera di dolce tepore di casa, di divano, di quilting sempre sul divano, di cioccolata calda e di thè ai frutti di bosco, di torta al cioccolato quella solita che faccio e che ho fatto ieri, di coccole e di Natale. Manca ancora un po’ ma portarsi avanti non fa mai male.
Ecco appena nati e non ancora finiti dei runner natalizi, cuciti con i ritagli delle tovaglie, ne verranno a decine stando alla quantità di stoffa che mi ha dato la cara Simona.
E via quindi con i primi regali, magari un pensierino per le maestre o articoli per i mercatini di beneficenza, sta di fatto che mi ha preso l’atmosfera natalizia e chi la perde più ora?
Intanto un regalino me lo sono già fatto, Dear Jane, un bellissimo libro dove trovare nuove idee per un nuovo quilt:
l’ho comprato ieri, all’inaugurazione del negozio Dire Fare …Quiltare, fortunatamente abbastanza vicino a casa e da rivisitare prossimamente.
🙂
ciao silvia
che belli i tuoi runners… io invece non riesco ancora ad entrare nell’ottica natalizia!!!
Sei sempre super Silvia…io spero di iniziare la settimana prossima qualche lavoretto natalizio!
Ciao francy
che brava che sei… con così anticipo… io niente ancora… sarà che sono presa da mille cose boh!!! ma mi piace troppo vedere i tuoi lavori ^_^