Tutto di corsa, tirando spesso notte fonda, ma le ho finite.
Ieri, dopo la premiazione dei remigini (tra cui anche Diego, sigh), i bambini le hanno consegnate alle loro due fantastiche maestre che in questi 3 anni li hanno fatti diventare grandi.
Ecco svelato il mistero di un mese e mezzo di lavoro, se pensate che in genere faccio una coperta all’anno, due in così poco tempo diventa un record.
I bambini sono stati bravissimi, hanno fatto due autoritratti: qualcuno uguale, altri completamente diversi uno dall’altro. Diego è diversissimo, è il primo della terza fila.
Ecco le due coperte in particolare:
Le foto non rendono giustizia, anche loro fatte di fretta ieri mattina, con luce praticamente inesistente e un marito-appendino ancora addormentato.
Nonostante la fretta, mi è piaciuto molto fare queste coperte: vedere i disegni dei bambini man mano che me li consegnavano, li ho trovati molto divertenti. Sono soddisfatta del lavoro, perchè lo sono state anche le altre mamme e soprattutto le maestre ne sono rimaste entusiaste.
Per la prima volta ho trapuntato a macchina e spero passi inosservata la mia inesperienza, io trapunto sempre a mano ma per motivi di tempo ho provato. Credo ritornerò a trapuntare a mano.
Per ultima cosa, voglio ringraziare Claudia, alla quale ho “rubato” l’idea.
Buon fine settimana a tutti!
Wow! Spettacolari.
Hai fatto un gran lavorono.
Complimentissimi
Baci
Laura
sono lusingata! sono meravigliose! sei stata bravissima.
Davvero bellissime, mi piace tantissimo l’idea originale, le maestre avranno un ricordo speciale e utile! Bravissima! Ti auguro una buona giornata, un abbraccio, Renata.