Non capitava da anni.
9 per esattezza. Ben 9 anni che non mettevo piede in uno di quei grandi locali fatti apposta per la musica. Per suonarla e ascoltarla. Anche cantarla e ritmarla, a volte anche ballarla.
9 anni fa era Torino, all’aperto però, in un parco, non ricordo nemmeno quale ma ricordo chi.
Nick Cave and the Bad Seeds. Poeta e musicisti di prim’ordine, ma questa è una mia opinione e non vale molto.
3 giorni fa, Milano Palasharp, Dave Matthews Band
Non voglio dilungarmi in complimenti e commenti mielosi, se avete voglia, il video si commenta da sè, e lo spettacolo è stato incommentabile, per me. Visti dal vivo, non sono paragonabili al cd, gente nata e cresciuta per far musica, sperimentare e divertire.
Dopo 9 anni, ci voleva. Ora, non voglio devo far passare così tanto tempo al prossimo concerto, proprio io che macinavo cd nel vecchio stereo della mia camera a casa di mammapapà e concerti, concerti, concerti…ma quella era in una vita precedente. Tanta buona musica…era forse il mio hobby? Una che, tra le altre cose, fa la mamma non può vivere di pane e musica ma una volta all’anno potrò pur concedermelo, no?
Devo ringraziare mio marito e i due amici che ci hanno accompagnato, io non ci volevo andare: E i bambini? come facciamo? Meglio stare a casa. Che codarda, io! Poi a concerto finito, non stavo più nella pelle, che sia rispuntata un po’ di quell’anima rock? Meglio non pensarci, se no mi denunciano per abbandono continuativo di prole!
Ritorniamo a hobbies più consoni a una madre di famiglia o meglio a una che sta a casa con la famiglia… finita la quinta parte del sal della pace
e già iniziata la sesta e ultima parte. Grazie Meagg della bella esperienza.
Mem, ha già postato la seconda parte della sua finistra sul mondo, io ho deciso cosa metterci nella mia, almeno quello.
Sono un po’ indietro su tutto, complice una nascita improvvisa (10 giorni prima) e ho dovuto darmi da fare per quella, uno swap che sto terminando e poi sotto con tutti gli altri impegni. Figli permettendo. 😉