Quando la fiera è a Milano, mica me la posso perdere.
Così, come per l’edizione autunnale, mi sono presa una mezza giornata di ferie e in compagnia di MariaPia (io e lei siamo le irriducibili delle fiere) sono andata all’hobbyshow.
Mi sono abbastanza trattenuta negli acquisti anche per il poco tempo che mi ritrovo, è inutile riempirmi la casa di mille idee per mille progetti.
Immancabili stoffine, moulinè (per finire il sal rose in sospeso da troppo tempo!), aghi che non bastano mai
e il fantastico telaio che è il regalo di compleanno di mia sorella. Prontamente consegnato al mio ritorno e naturalmente provato al volo.
Un bacio a Ila che doveva essere dei nostri ma un problemino l’ha trattenuta, smack!
Alla prossima
😉
Ciao che begli acquisti… io adoro andare per fiere se il portafoglio non reclamasse riposo tornerei a casa con metà stand… ma hai proprio ragione dove si trova il tempo per fare tutto!? Spero ti sia divertita tanto e abbia passato una stupenda giornata! Un abbraccio Fra
ma quanti e belli acquisti!!!
come ti capisco… gli aghi veramente non bastano mai… specialemente da quando gloria come mi distraggo me li ruba e spariscono ^_^
Ciao Silvia,
per il regalo alla maestra ho usato la vlisofix e ho pretrattato dei quadrati di stoffa che i bambini hanno utilizzato tipo collage, tagliandola come se fosse cartoncino e hanno dato libero sfogo alla fantasia. Poi una volta che il disegno era finito abbiamo dato una bella stirata per fermare il tutto. Con i paintstick hanno poi completato il tutto.
Scrivimi se qualcosa non ti è chiaro
Ciao
Clauida
p.s. la maestra ha apprezzato molto