Fortuna

Non so se è un periodo fortunato oppure no.
Ho molte cose da fare, le scuole stanno per chiudere, incombono gli esami e le tesine da stampare e rilegare, quelle che mi occuperanno per la maggiore nelle prossime settimane.
Ma di fortuna si parlava, ebbene questa volta mi ha sorriso e direi che mi ha ripagata per tutte le altre volte che mi dicevo: mi piacerebbe vincere.
Non sono una che si iscrive ad ogni ma se mi capita in un blog che abitualmente leggo, allora mi ci tuffo, fino ad ora con scarsi risultati. Fino ad ora.
Da ora cambia tutto, sì perchè non ho ricevuto un semplice premio ma tutto questo popò di cose:

Mille volte e mille ancora grazie a Renate di Zigzago che con le sue meravigliose mani ha confezionato questi splendidi regali. Vi assicuro che non sono solo belli ma praticamente perfetti in ogni rifinitura.

Le farfalline colorate vi ricordano qualcosa? Bene grazie proprio a loro ho vinto questo candy, nel post precedente trovate la mia versione plasticosa mentre sul blog di Renate trovate tutti i dei premi.

Con questa buona dose di fortuna, per il momento vi saluto, buonanotte.

2 comments

  1. Luz says:

    …e per fortuna che noi blogger siamo così belle da entusiasmarci per questi regali fatti con il cuore! Ci entusiasmiamo per le piccole cose e le condividiamo volentieri.
    E brava Sylvia!
    E ora mi vado pure a vedere i tutorial.
    Baci. Luz

  2. zigzago says:

    Ma grazie, per cosi poco! Sono felice che è piaciuto. Tieni d’occhio il mio blog (sempre se ti va) xke presto arriva una nuova “cosa” (nn ancora so come chiamarla … ), … ho superato le 200.000 visite e quasi 500 seguitori, … il cervello è in azione da un po … spero che arrivano presto i risultati.
    Un abbraccio, Renata.

Lascia un commento