…aspettiamo. Almeno credo. Insomma alla terza gravidanza non si può mai dire.
Il fatto è che non so come sarà, nemmeno so cosa aspettarmi. Non ho avuto necessità di tirar giù dal letto mio marito in piena notte con le acque perse o fare una corsa in ospedale in orario di punta, due semplici (per modo di dire) parti indotti programmati, si entra la mattina in ospedale e si spera entro sera avere al tuo fianco il pargoletto.
Manca ancora l’ultima visita, da quella si vedrà il da farsi, nel frattempo ho portato a termine il fiocco con il ricamo di Cosebelle, o meglio la bisnonna l’ha confezionato così come aveva fatto per quelli di Diego ed Emma.
Questo sarà il fiocco che verrà appeso alla porta di casa.
E per il negozio? Certo che ci sarà un fiocco anche per il negozio…
Tanti cuoricini che annunciano la nascita di Linda cuciti insieme ai lati e applicati su un filo di ferro ricoperto da un nastro di raso. Le lettere e i cuori interni sono in appliquè a mano, la scritta “è nata” è ricamata a punto erba con moulinè rosa, quasi un tono su tono.
Finalmente ho utilizzato le stoffine comprate a Bologna, solo una parte però 😉
Buonanotte
Che bellissimo lavoro da parte della bisnonna e tuo!!! bravissime queste donne!!!
Sono davvero stupefatta dei tuoi ottimi lavori….complimenti davvero!!!!
Ciao, innanzi tutto complimenti per il blog, fantastico! Volevo farti presente un sito skillbros.it, nel quale le persone mettono in vendita le proprie passioni venendo remunerati, oppure imparando arrichendo la propria creatività, socializzando!
Prova a fare una visita quando hai tempo, dovrebbe esserci una lezione di cucito…
A presto!
Il fioccho è davvero bello, complimenti. Molto interessante anche il ricamo. Dato che sta per nascere una mia nipotina, cerco delle idee =) Ciao, buona serata