collana di stoffa

Eccomi di nuovo.

E’ passato qualche giorno ma ci sono ancora: insomma i primi malanni di stagione bussano alla porta e chi ne fa le spese sono i miei piccoli. E io di conseguenza con notti passate in bianco passeggiando stancamente dal letto alla cameretta e poi per tutta casa, fino a strascinarmi esaurita in negozio al mattino.

La mia vena creativa però non si esaurisce, anzi in queste veglie forzate riprendono a lavorare gli ingranaggi dei mille progetti accantonati “per il momento”.

Uno di questi è la collana in stoffa.

[ad#180×150 Adsense]

Era da molto tempo che desideravo realizzarla ma c’era sempre una scusa per non farlo: non ho un tessuto che va bene, mancano le palline di ovatta, il tempo….finchè l’altro ieri mi sono imbattuta nel blog di Anna che ha realizzato queste due splendide collane di stoffa con relativo tutorial. Non ho resistito di più.

Durante la notte (passata con Emma in braccio, causa febbre) ho pensato e ripensato a come realizzarla e quindi ieri sera…TA-DAN:collana di stoffaEccola finalmente!

Devo dire di essere molto soddisfatta del risultato, anche perchè le palline di ovatta me le sono fatta da sola con imbottitura e lento lavorio delle mani, e poi è la prima che faccio, mi sembra già un bel vedere!

La soddisfazione più grande come sempre arriva dai miei bambini: Diego ha esclamato “Che bella, mamma!” e Emma se l’è messa al collo 🙂

One comment

Lascia un commento