I love log cabin part 2

Le feste ci hanno lasciato e finalmente lundì si ritorna a vita normale. Adoro le feste ma non le domeniche aperti con il negozio e ho bisogno del mio riposo: un po’ di xxx, due cuciture, un po’ di trapunto…cose che appunto faccio la domenica.

Archiviando le feste, vi lascio un altro log cabin natalizio

Il babbino in questione è stato oggetto del regalo alle maestre di Emma e l’ispirazione l’ho trovata da Pezze pazze.

Per finire con i regali e gli scambi natalizi,  non ho fatto foto delle meraviglie che ho ricevuto e che ormai sono relegate nelle scatole natalizie, l’uniche che vi posso mostrare riguardano lo scambio di Pagoda di Natale  da appendere all’albero:

La mia:

quella di Rita:

e quella di Francy:

Ognuna di noi ne ha realizzate due uguali così da spedire alle altre due partecipanti. Uno scambio diverso e un po’ impegnativo.

Con questo concludo le feste e via con nuovi progetti.

‘notte 🙂

One comment

  1. barbara says:

    ciaooo mamma mia che meraviglia il tuo babbo natale io con il patch sono un po una frana sarà che sono autodidatta e non lo faccio spesso…. anzi raramente… ma questo babbo natale è strepitoso mi spiegheresti come si fa???
    Grazie anche per il commento nel mio blog ti ringrazio tanto sapere che non sono sola mi fa calmare un po!! Purtroppo non so + che pensare e ai vari tg l’unica notizia che gira è che il berlusca non gode + della totale copertutra della legge sul legittimo impedimento e della scuola distrutta neanche un trafiletto … niente.
    LA cosa che mi dà + rabbia è che non ho mezzi per ribellarmi per contrastare questa imposizione … non posso far niente. Devo solo sperare di diventare miliardaria!!!
    Oggi ho parlato con alcune insegnanti e stiamo cercando di trovare una soluzione ma siamo veramenti amareggiati distruggere la scuola addirittura dalla prima elementare … è un’incubo!!! Questi prossimi mesi saranno duri e presto mi rovinerò il fegato!!
    Molti guardano il passato ma credo che è sbagliato da un lato… i nostri figli ora impararano molto di + di quello che studiavo io e fare paragoni è sbagliato. E poi purtroppo mi sono scontrata con idee assurde di persone che dicono che la cultura non è poi così importante… e lì proprio rimani sconcertato e la voglia di andarsene aumenta!! L’italia ha toccato il fondo …..

Lascia un commento