Eccolo arrivato il giorno del mio compleanno. Come ogni anno avrei voluto indire il blog candy nataloso, ma quest’anno sono in ritardo su tutto e ovviamente anche sugli aggiornamenti del blog.
Tralasciando lavori e lavoretti che ho fatto ultimamente, vi voglio far vedere una cosetta che ho fatto per la principessa di casa.
L’idea mi è venuta da Pinterest, non conoscete pinterest? Vi consiglio vivamente di darci un’occhiata, per il momento ecco un assaggio di quello che ha stuzzicato la mia vena creativa:
Ed ecco la mia streghetta con tanto di gonna ma del cappello non ha voluto saperne!
Premetto che ha passato tutta una giornata all’asilo vestita da strega, ma una volta casa non ha voluto fare una foto decente. Questa foto è orrenda, priva di luce e senza una buona inquadratura ma non sono riuscita farne altre. 🙁
La gonna in questione è però cucita, al contrario di quelle pubblicate su pinterest che sono solo strisce di tulle annodate sll’elastico intorno alla vita.
Nonostante la brutta foto vi assicura che l’effetto è molto bello, ne ho fatta una anche per la figlia di amici. Avrei voluto farmene una anch’io ma avrei dovuto prendere tanto tulle quanto un tendone da circo.
Eh sì la mia pancia sta crescendo, principessa nr.2 in arrivo per marzo! 🙂