Ricami in partenza anzi partiti

Giorni inoperosi in fatto di craft. Ho molto lavoro tra tesi e tesine in negozio, ne conseguono serate apatiche tra ferro da stiro e divano.
Ho voglia di riprendere in mano alcune cose in sospeso ma necessitano di una discreta porzione di tavolo in sala che al momento non ho voglia di occupare. Nel marasma generale di casa mia, non ho una di quelle belle case da rivista d’interni, c’è sempre un gioco (uno si fa per dire), la biancheria impilata in attesa di essere stirata (ma perchè la cesta non si svuota mai?), pennarelli, fogli vaganti e naturalmente qualche filo o pezzetto di stoffa, insomma prima ci vorrebbe una settimana di riordino e poi si può parlare di riprendere un vecchio progetto.
Qualche ricamino però me lo concedo e ho terminato e già spedito lo scorpione di Margaret Sherry per la terza coperta di beneficenza su Amiciziacrocettosa

Ed ecco un altro ricamino appena ultimato e già consegnato oggi pomeriggio:

sta sulla tascona centrale di un bel fasciatoio da viaggio non confezionato da me ma comprato già fatto. Quello che però ho confezionato io è questa torta di pannolini:

Due bei strati di pannolini sormontati dalla borsa-fasciatoio che contiene qualche altra sorpresa, questo è il regalo per il battesimo celebrato oggi pomeriggio di Ivan.

Ormai in rete se ne vedono di tutti i tipi ma evidentemente portate ad un rinfresco, no. Ho ricevuto un sacco di complimenti dagli altri invitati e fortunatamente è piaciuta anche ai novelli genitori. Si sà quanto costano i pannolini….

E’ la prima torta di pannolini che faccio, ma non credo sarà l’ultima.

Un grazie particolare a mia sorella che si è prestata ad aiutarmi.

Buonanotte



One comment

Lascia un commento