Friday I’m in love/9

Buon venerdì.

Tempo fa ho fatto un mini corso di taglio e cucito e devo dire che nonostante non mi sia trovata benissimo, ho comunque imparato i rudimenti per poter realizzare qualche capo d’abbigliamento se proprio volessi farlo.

Good Friday.
Some time ago I did a mini course of cutting and sewing and I must say that although I have not had a great time, however, I learned the basics to be able to realize some item of clothing if I really wanted to do it.

In effetti in questo ultimo periodo sono un po’ in fissa per realizzarmi una gonna con una bella fantasia. Una gonna al corso l’avevo realizzata ma la sarta mi aveva consigliato una gonna lunga in un tessuto secondo me non appropriato che una volta a casa ho prontamente trasformato in una tubino che tutt’ora utilizzo.

In fact in the last period are a bit fixed to fulfill myself a skirt with a nice fantasy. A skirt to the course I had realized but the seamstress had recommended a long skirt in a tissue in my opinion inappropriate that once home I promptly turned into a sheath dress that still use.

Su Pinterest, che per me e per certe cose è diventato il migliore sito per la ricerca, ho trovato i tutorial e pattern giusti per la gonna che voglio realizzare. Semplicissima e sbarazzina voglio farmi una gonna a mezza ruota. E magari farne altre due in formato mini per le mie due bimbe. Con il tessuto giusto può diventare quel capo in più che ti risolve una situazione. In base a come la si abbina può essere elegante o casual. Qui e qui due tutorial ben fatti.

On Pinterest, which for me and certain things has become the best place for searching, I found the tutorials and righteous pattern for the skirt I want to accomplish. Simple and jaunty want me half-full skirt. And maybe make it two in mini size for my two girls. With the right fabric can become that leader in more than you solve a situation. Depending on how the matches can be dressy or casual. Here and here two well-made tutorials.

A proposito di tessuti ne ho trovati di meravigliosi su Spoonflower, sito americano che spedisce in tutto il mondo e dove scegliendo la fantasia puoi ordinare non solo il tessuto ma anche la carta da parati o la carta regalo. Iscrivendosi si può caricare il proprio disegno e quindi realizzare i suddetti prodotti.
Io ho appena fatto un ordine di prova: si può ordinare un campione da 8 pollici x 8 così da verificare la consistenza del tessuto (ci sono varie possibilità) che la resa del disegno stesso. Vi saprò dire quando mi arrivano i campioni.

About fabrics I found it wonderful to Spoonflower, American site that delivers all over the world and choosing where the imagination can order not only the fabric but also the wallpaper or gift card. By registering you can upload your own design and then implement the above mentioned products.
I just made a trial order: you can order a sample 8-inch x 8 so as to verify the consistency of the tissue (there are various possibilities) that the yield of the drawing. I will tell you when I arrive the samples.

Lascia un commento